Hot-stone
Started 17 June 2020
720
0
Quando parliamo di massaggio hot stone, parliamo di una tecnica di massaggio che si effettua con l’ausilio di pietre calde.
Questo trattamento consiste in due fasi principali:
- La prima in cui si riequilibrano i chakra: essi sono i centri energetici del nostro corpo. I chakra principali sono 7, ed ognuno di loro, oltre ad avere caratteristiche specifiche, è associato a determinate emozioni e sensazioni. Quando una persona è avvolta da pensieri negativi significa che i chakra al momento sono bloccati. Per risolvere e uscire da quello stato d’animo è necessario che l’energia vitale scorra liberamente.
In questa fase vengono utilizzate pietre nere basaltiche, di origine vulcanica, con una superficie perfettamente levigata. - Nella seconda fase, invece è possibile utilizzare delle pietre fredde per venire incontro a chi ha problemi di fragilità capillare.
L’Hot Stone Massage ha un potere decontratturante, disintossicante e rivitalizzante. Infatti è perfettamente indicato per chi desidera sciogliere rigidità muscolari, migliorare la circolazione, combattere stress, depressione e insonnia.
Il trattamento dura all’incirca un’ora.
Scegli il massaggio hot stone ed abbandonati ad un momento di puro relax.